+39 3206555220 •

UNDERWATER VIDEOGRAPHER Condividi Le Tue Avventure Subacqueee

Il corso PADI Underwater Videographer con DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Il video è il modo migliore per condividere i panorami, i suoni, i movimenti e le dinamiche del mondo subacqueo. Se vuoi riuscire a girare i filmati migliori ed imparare a montare le tue storie subacquee per condividerle con gli amici tramite ScubaEarth® e altri social media, allora il corso di Specialità PADI Underwater Videographer fa al caso tuo. Impara a creare dei video subacquei interessanti e divertenti che meritano di essere guardarti e riguardati.
Se sei un PADI (Junior) Open Water Divers che ha compiuto 10 anni, puoi frequentare il corso di Specialità PADI Underwater Videographer.

Cosa imparerai?

Il tuo Istruttore PADI ti spiegherà come scegliere, manutenere e prenderti cura della tua attrezzatura video subacquea, che sia una unità scafandrata con luci esterne, o una fotocamera subacquea con la quale puoi girare anche dei video. Prenderai dimestichezza con le regole base della video-fotografia subacquea, quali l’esposizione, il fuoco, la trama e la messa in sequenza. Post immersione, imparerai il processo del montaggio e come realizzare un video che catturi davvero
le tue avventure subacquee.
Ottieni crediti! Inoltre, la prima immersione di questo PADI Specialty Diver costituisce credito come una Immersione di Avventura valida per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – Chiedi al nostro Istruttore come ottenere i crediti.

Come puoi iniziare ad imparare subito?

L’opzione eLearning della PADI Digital Underwater Videographer Online – approfondisce le regole base della corretta riproduzione di immagini su uno schermo, con la terza sezione dedicata esclusivamente alle riprese video. Nonostante le prime due sezioni si concentrino sulla fotografia, questo programma didattico web-based ti guida attraverso i principi base per una perfetta riproduzione di immagini subacquee, incluso i video. Con lo studio autonomo online, sei pronto per completare entrambi i corsi di specialità – Underwater Videographer and Digital
Underwater Photographer. Visita ilnostro centro PADI per discutere delle diverse opzioni didattiche.

Che tipo di attrezzatura userai?

Userai ovviamente una Videocamera subacquea e la tua attrezzatura subacquea base. Per montare i tuoi video, avrai bisogno di un supporto per il montaggio video, ossia un computer con un programma di montaggio. Chiedi al nostro Istruttore PADI o allo staff del centro subacqueo di riferimento quale attrezzatura aggiuntiva dovrai utilizzare per ottenere dei video subacquei di alta qualità.

Il passo successivo

Cogli l'attimo, ed ottieni il tuo prossimo brevetto.

  • Iscriviti al Digital Underwater Photographer Online ed inizia subito.
  • Iscriviti ad un corso Underwater Videographer presso il nostro centro PADI.
  • Dai un’occhiata al nostro programma di corsi PADI.
  • Verifica come ottenere la qualifica di PADI Master Scuba Diver .