+39 3206555220 •

REC QUALIFIER AND REFRESHER PROGRAMS Impara O Aggiornati Su Nuove Unità

Rebreather Qualifier con DIVING PUGLIA

Compleantando i corsi PADI Rebreather Diver o Advanced Rebreather Diver, impari a fare immersioni usando uno specificio rebreather di Tipo R you qualify to dive on a specific Type R rebreather. Per fare immersioni usando un rebreather diverso, è necessario qualificarsi all'uso di quella unità. Fortunatamente, non è necessario ripetere l'intero corso PADI Rebreather Diver or Advanced Rebreather Diver , ma basta iscriversi al corso PADI Rebreather Qualifier.

Durante questo programma, impareai ad assemblare, eseguire i controlli preimmersione, e disassemblare la nuova unità. Scoprirai anche le differenze tra la nuova unità e quelle che per le quali sei già qualificato. Quando completi il programma, ricevi un nuovo brevetto –  PADI Rebreather Diver o Advanced Rebreather Diver, in base al tuo livello – che identifica la nuova unità.

Rebreather Refresher

Se è trascorso tanto tempo dalla tua ultima immersione con il rebreather, dovresti pensare di partecipare ad un PADI Rebreather Refresher. Il nostro PADI Rebreather Instructor ti aiuterà a ripassare le conoscenze, tramite l'uso del manuale PADI Rebreather Diver and Advanced Rebreather Diver, del manuale del produttore e della checklist. Poi, farai una immersione, che inizia con alcuni esercizi necessari per recuperare sicurezza e tranquillità con il rebreather.

Il prossimo passo

Fai immersioni con il tuo rebreather

  • Contattaci per richiedere informazioni sui programmi PADI Rebreather Qualifier o Refresher.
  • Visita  il nostro TecRec Blog.
  • Controlla il programma completo dei nostri corsi PADI.