+39 3206555220 •

Il corso PADI Peak Performance Buoyancy con DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Un eccellente controllo dell’assetto è ciò che contraddistingue i subacquei esperti. Li avrai visti sott’acqua. Scivolano nell’acqua senza sforzo, usano poca aria e risalgono, riscendono e galleggiano a mezz’acqua come se si muovessero solo con il pensiero. Osservano più facilmente la vita acquatica senza disturbare l’ambiente circostante. Puoi riuscirci anche tu. Il corso di Specialità PADI Massima Esecuzione dell’Assetto migliora le abilità di controllo dell’assetto che hai appreso durante i corsi subacquei iniziali e le affina portandole ad un livello superiore.
I PADI (Junior) Open Water Divers che hanno compiuto 10 anni di età, possono frequentare il corso Peak Performance Buoyancy.

Cosa imparerai?

In due immersioni, imparerai a:

  • Determinare l’esatta quantità di pesi di cui hai bisogno, in modo tale da non essere né troppo leggero né troppo pesante.
  • Regolare il sistema di zavorra e l’attrezzatura subacquea in modo tale da essere perfettamente equilibrato in acqua.
  • Mantenere una posizione idrodinamica per risparmiare energia, usare l’aria in maniera più efficiente e spostarti più dolcemente dentro l’acqua.
  • Galleggiare a mezz’acqua in tutte le posizioni - verticale o orizzontale.

 

Ottieni crediti! La prima immersione di questo Corso PADI Specialty Diver costituisce credito per una Immersione di Avventura valida per il tuo prossimo brevetto Advanced Open Water Diver chiedi al tuo istruttore come ricevere i crediti.
Non conosci i rebreathers? Questo corso ti fornirà molti consigli utili per raggiungere un buon controllo dell’assetto quando farai immersioni con il rebreather.

Come puoi iniziare subito?

Visita il nostro centro PADI per iscriverti al corso e ricevere il manuale PADI Peak Performance Buoyancy e Peak Performance Buoyancy video. Leggi il manuale e guarda il video prima di iniziare il corso, così sarai pronto ad andare direttamente in acqua con il tuo istruttore e iniziare ad esercitare le tue abilità di controllo dell'assetto con il nostro Istruttore PADI.

Che tipo di attrezzatura userai?

E’ meglio usare la propria attrezzatura subacquea, incluso un sistema di zavorra, così da affinare il tuo assetto in base all’attrezzatura che usi tutti i giorni. Il nostro Istruttore PADI ti aiuterà a capire qual’è l’attrezzatura più adatta a te ed alle tue avventure subacquee.

Il passo successivo

Sii più positivo e consegui il tuo prossimo brevetto.

  • Iscriviti ad un corso PADI Massima Esecuzione dell’Assetto presso il nostro centro PADI.
  • Dai un’occhiata al nostro programma di corsi PADI.
  • Verifica come ottenere la qualifica di PADI Master Scuba Diver .