+39 3206555220 •

Il corso PADI Night Diver  con DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Il pensiero di fare il bagno sotto la superficie del mare di notte sembra misterioso, ma anche così attraente. Nonostante ti sia immerso più volte in un sito di immersione, di notte vieni stregato da un mondo completamente nuovo e lo vedi prendere vita sotto il bagliore della tua torcia subacquea. La scena cambia, le creature diurne si ritirano ed appaiono invece gli organismi notturni. Se ti sei mai chiesto cosa succede sott’acqua dopo il tramonto del sole, iscriviti al corso di
Specialità PADI Night Diver.
Se sei un PADI (Junior) Open Water Divers che ha compiuto 12 anni, puoi iscriverti
al corso di specialità Night Diver.

Cosa imparerai?

Immergerti di notte ti insegna a concentrarti su cosa vedi nella zona illuminata dal fascio di luce della tua torcia, a sentire il tuo assetto e controllarlo di conseguenza, a mantenere il sistema di coppia e fare attenzione a tutti quei dettagli che passano inosservati in un’immersione diurna. Durante le tre immersioni in notturna, ti eserciterai a:

  • Migliorare le tecniche di comunicazione e dell’uso delle torce subacquee.
  • Entrare e uscire dall’acqua e navigare nell’oscurità.
  • Identificare come le piante e gli animali cambiano comportamento di notte.

Potrai ricevere crediti scolastici per il corso Night Diver – chiedi al nostro istruttore.Inoltre, la prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver costituisce credito per una Immersione di Avventura valida per il tuo prossimo brevetto Advanced Open Water Diver chiedi al tuo istruttore come ricevere i crediti.

Come puoi iniziare subito?

Visita il tuo PADI Dive Center and Resort di zona per iscriverti al corso e ritirare il PADI Night Diver Crew-Pak che include il manuale ed il video. Studiando prima di iniziare il corso, sarai più preparato a provare il brivido dell’esplorazione del mondo acquatico di notte.

Che tipo di attrezzatura userai?

Insieme alla tua attrezzatura subacquea base, avrai bisogno di una torcia subacquea principale ed un’altra di scorta. Il tuo Istruttore PADI  ticonsiglierà eventuale attrezzatura opzionale, come una muta che ti garantisca una protezione termica maggiore per stare a tuo agio di notte.

Il passo successivo

Tuffati e consegui il tuo prossimo brevetto.

  • Iscriviti ad un corso Night Diver presso il nostro centro PADI
  • Controlla il programma completo dei nostri corsi PADI, per scoprire le specialità che miglioreranno le tue esperienze notturne, come il Peak Performance Buoyancy - MassimaEsecuzione dell’Assetto, AWARE – Fish Identification e Navigazione Subacquea.
  • Verifica come ottenere la qualifica di PADI Master Scuba Diver .