+39 3206555220 •

EQUIPMENT SPECIALIST Scopri Come Funziona L'attrezzatura

Il corso PADI Equipment Specialist con DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Non rinunciare ad un’immersione a causa di un problema della tua attrezzatura subacquea. Che a crearti un problema sia un o-ring, uno strappo nella muta umida o la rottura di un cinghiolo delle pinne, il corso PADI Equipment Specialist ti insegna a gestire queste piccole riparazioni di base. Imparerai utili informazioni sul funzionamento dell’attrezzatura, acquisendo maggiore familiarità e preparazione per preservare il tuo investimento.
Se hai compiuto10 anni e sei un PADI (Junior) Open Water Diver o hai un brevetto di livello superiore, puoi iscriverti al corso Equipment Specialist.

Cosa imparerai?

Imparerai le procedure di cura e manutenzione della tua attrezzatura; riceverai consigli e raccomandazioni su come riporre e conservare la tua attrezzatura subacquea. Il tuo istruttore ti mostrerà come risolvere alcuni problemi comuni relativi all’attrezzatura e ti proporrà diverse soluzioni per configurare la tua al meglio. Puoi anche tuffarti in acqua con il tuo istruttore per provare nuoveattrezzature.

Come puoi iniziare subito?

Passa a trovarci per iscriverti al corso e avere The Encyclopedia of Recreational Diving - l’Enciclopedia della Subacquea ricreativa da usare come riferimento durante le lezioni.

Quale attrezzatura userai?

Il tuo istruttore PADI potrebbe chiederti di portare in classe la tua attrezzatura subacquea base, ma ti mostrerà anche altri tipi di attrezzatura subacquea durante il corso.

Il passo successivo

Conosci meglio la tua attrezzatura e consegui questo importante brevetto:

  • Iscriviti ad un corso Equipment Specialist presso il nostro centro PADI.
  • Dai un’occhiata al nostro PADI Course Catalog.
  • Crea o aggiorna il tuo scuba gear locker su ScubaEarth®.