+39 3206555220 •

Il corso PADI Diving Enriched Air Nitrox con DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Il corso PADI Enriched Air Diver- Aria arricchita è il corso di specialità subacquea PADI più conosciuto al mondo. Perchè? Perchè immergerti a Nitrox (aria arricchita di ossigeno) estende i limiti di non decompressione, soprattutto in immersioni ripetute. Se stare sott’acqua più a lungo e ritornarvici prima ti sembra invitante, non esitare a diventare un Enriched Air Diver.
Se sei un PADI (Junior) Open Water Divers che ha compiuto 12 anni, puoi frequentare il corso di Specialità Enriched Air Diver. Nota che in alcuni Paesi l’età minima per accedere al corso è superiore ai 12 anni.

Cosa imparerai?

Capirai perché i tempi di fondo dell’immersione si allungano se usi aria il cui contenuto di ossigeno è maggiore, e quello di azoto è minore. In una sessione pratica e due immersioni  facoltative (o obbligatorie), potrai:

  • Riflettere su come controllare l’esposizione all’ossigeno.
  • Esercitarti ad analizzare il contenuto di ossigeno della tua bombola.
  • Imparare ad impostare il tuo computer sulla funzione Nitrox.

Potrai ricevere crediti scolastici per il corso PADI Aria Arricchita– chiedi ulteriori informazioni al tuo istruttore.

Come puoi iniziare subito?

Registrati al Enriched Air Diver Online – opzione eLearning PADI – per iniziare da subito. Il sistema web-based ti fornisce tutti i contenuti del corso Aria Arricchita Nitrox e ti permette di seguire il tuo personale ritmo di studio attraverso un programma interattivo facile da usare. Avrai anche accesso alla versione online del Enriched Air Diver Manual.
Puoi inoltre scegliere di leggere il manuale Enriched Air Diver Manual e guardare il video Enriched Air Diving . Passa dal nostro centro per iscriverti al corso, prendere il materiale didattico ed iniziare subito.

Quale attrezzatura userai?

La più moderna Attrezzatura subacquea e i computer subacquei possono essere impostati sulla funzione Aria Arricchita EANx, ma il tuo istruttore ti dirà se la tua attrezzatura soddisfa le raccomandazioni del produttore e i requisiti della normativa locale.In ogni caso, la Bombole subacquee deve rispettare le linee guida e i protocolli per l’utilizzo di ossigeno e deve essere dedicata all’uso di aria arricchita. Userai l’analizzatore di ossigeno e gli adesivi specifici per le bombole. Lo staff del nostro centro ti informerà sull’eventuale attrezzatura aggiuntiva che potrai usare nelle tue immersioni ad aria arricchita.

Il passo successivo

Allunga i tuoi tempi di immersione e consegui il prossimo brevetto.

  • Iscriviti al corso Enriched Air Diver Online ed inizia subito.
  • Iscriviti ad un corso PADI Enriched Air Diver presso il nostro centro.
  • Dai un’occhiata al nostro programma di corsi PADI.
  • Verifica come ottenere la qualifica di PADI Master Scuba Diver .