+39 3206555220 •

Il PADI Dry Suit Diver  corso DIVING PUGLIA

A chi è rivolto questo corso?

Vuoi stare al caldo? Vuoi allungare le tue stagioni subacquee? Allora immergiti all’asciutto. Una muta stagna ti isola dall’acqua e ti fa stare comodamente a tuo agio anche in acque incredibilmente fredde. Puoi fare meravigliose immersioni nelle regioni più fredde del mondo ed in alcune aree, le condizioni addirittura migliorano nei mesi freddi. Diventare un subacqueo Muta Stagna ti offre la possibilità di ampliare i tuoi confini immergendoti in più luoghi, più spesso.
Se hai compiuto minimo 10 anni e sei un PADI (Junior) Open Water Diver o hai un brevetto di livello superiore, puoi iscriverti al corso Dry Suite.

Cosa imparerai?

La prima cosa che scoprirai è cosa indossare sotto la muta e quale indumento fa più al caso tuo e all’immersione che farai. Poi imparerai come prenderti cura della tua muta stagna. Ti eserciterai per due immersioni, più una sessione di acqua confinate, esercitandoti a:

  • Indossare e togliere la muta stagna con la minima assistenza.
  • Padroneggiare il controllo dell’assetto con la tua muta stagna.
  • Imparare le procedure di sicurezza relative all’utilizzo della muta stagna.

Potrai ricevere crediti scolastici per il corso Muta Stagna – chiedi al tuo istruttore.Inoltre, la prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver costituisce credito per una Immersione di Avventura valida per il tuo prossimo brevetto Advanced Open Water Diver chiedi al tuo istruttore come ricevere i crediti.

Come puoi iniziare ad imparare subito?

Passa dal nostro centro PADI per iscriverti al corso, ritira il tuo Dry Suite Manual e il video Dry Suite Diving e inizia ad imparare. Leggi il manuale e guarda il video prima di iniziare il corso, così sarai pronto ad andare direttamente in acqua con il tuo istruttore e iniziare a usare la tua muta stagna.

Che tipo di attrezzatura userai?

Ovviamente è necessaria una muta stagna oltre alla tua attrezzatura subacquea base. Il tuo Istruttore PADI o centro subacqueo della tua zona lo staff ti informerà su ulteriore attrezzatura che potresti usare per rendere la tua immersione in muta stagna ancora più confortevole. Per esempio, considerando che con la muta stagna hai un assetto più positivo rispetto alla muta umida, potresti aver bisogno di una regolazione diversa del sistema di zavorra.

Il passo successivo

Bagnati ma rimani asciutto e consegui il tuo prossimo brevetto:

  • Iscriviti ad un corso PADI Dry Suite Diver presso il nostro centro PADI
  • Dai un’occhiata al nostro programma completo di corsi PADI.
  • Scopri la qualifica PADI Master Scuba Diver .
  • Cerca Vacanze subacquee in destinazioni con acqua fredda.